uavparcogins Admin replied

357 weeks ago

Star Trek: Renegades

Show Spoiler

374e6bdcca Questo non funziona come un film. Funzionerebbe come un pilota, o forse come cut-scene in un videogioco, ma non funziona come un film. Il ritmo è pessimo, ci sono filmati ridondanti e dialoghi solo per estrarlo, e i tentativi di creare suspense non lo fanno. (Non possiamo credere che gli "eroi" verranno spazzati via mentre è ancora in corso il tempo.) <br/> <br/> Tuttavia, non penso che meriti tutte le basse valutazioni che ha ricevuto IMDb. È una produzione di terze parti a basso budget e non ci scusiamo per questo: i film dovrebbero essere classificati in base ai loro coetanei, e una produzione di JJ Abrams non è un peer di questo film. Se confrontato con gli altri show "fan", penso che sia nella media. Se è stato modificato fino a un'ora, o anche 45 minuti, sarebbe meglio della media. <br/> <br/> Purtroppo, il & quot; tenuto in mano & quot; lo stile della fotocamera non può essere corretto modificando, e vorrei davvero che non lo avessero usato. Non & quot; jive & quot; con le produzioni basate su TNG e crea un po 'di dissonanza cognitiva durante la visione. Capisco che Tim Russ voleva essere & quot; aggiornato & quot; e & quot; tagliente & quot; ma non vedo i diciottenni in fila per guardare questo: il pubblico è più vecchio di Trekkies e il palmare sembra inopportuno.
Dopo molte anticipazioni, guardando Star Trek: Renegades non mi ha deluso. Lo guarderò molte volte mentre attendo con impazienza i prossimi episodi. È stato FAR TOO LONG da quando abbiamo avuto un flusso episodico di Star Trek e questo sicuramente soddisferà il mio appetito! <br/> <br/> La scena d'apertura è la migliore messa a punto per qualsiasi capitano che ho visto su Star Trek ancora. Dimentica Kirk v Picard; dopo che questa serie è andata avanti per alcuni anni, Singh sarà il favorito dei fan per il miglior capitano! <br/> <br/> Era perfetto? No. Le persone coinvolte nel farlo lo sanno e si impegnano a garantire che migliori. Detto questo, tuttavia, gli effetti speciali erano migliori di quanto immaginassi sarebbero stati per i fondi con cui dovevano lavorare e alcuni erano a dir poco sbalorditivi. <br/> <br/> Per un pilota a basso budget, ha superato quello successivo Piloti Gen e Voyager (a mio modesto parere). Ha dato ad ogni membro dell'equipaggio un buon momento e un gancio per farti venire voglia di conoscere meglio la loro storia. Aveva azione, mentre costruiva anche le relazioni personali (una lezione che sospetto fosse ben appresa dal compianto Michael Piller). I personaggi hanno interpretato l'integrità di Roddenberry che è essenziale per la filosofia di vita di Trek, soprattutto perché sono etichettati come rinnegati. La storia era un concetto interessante che ha impostato la serie per ulteriori esplorazioni (di spazio, personaggi e condizioni umane). Pieno di scene memorabili e one-liner, ha catturato la mia attenzione e la mia immaginazione. <br/> <br/> Sembrava Star Trek. Sembrava Star Trek. Mi ha fatto venire fame di più di questo Star Trek!
Quindi, vado avanti e chiamo ciò che è - Fanpro.Nonostante la presenza di un certo numero di attori famosi, questo film è stato finanziato dalla folla (presumibilmente dai fan di Star Trek) e quindi è prodotto da Fan, ai miei occhi. Sembra anche il modo più gentile per vedere il film. Se questo fosse il risultato di una grande produzione di budget da uno studio, sarei molto meno indulgente, credimi. <br/> <br/> Detto questo, come si regge? Bene, non molto bene. Ho visto cose di fanpro molto peggiori per Star Trek, ma anche alcuni sforzi molto più coerenti. Questo è, a mio avviso, dove i Renegade cadono molto male. Non è coerente. <br/> <br/> La sceneggiatura è piuttosto orribile, a dire il vero. Puoi vedere a cosa miravano, ma hanno sparato con un margine considerevole. Semplicemente non trattiene il tuo interesse. Non sono ancora convinto di sapere esattamente cosa succederà comunque. La storia è di gran lunga la parte più debole dell'intera produzione. <br/> <br/> Per non dire che non ci sono altri difetti. Per cominciare, quando mettete insieme attori di vari gradi di abilità nella stessa scena, i più deboli soffriranno e si distingueranno come non così buoni. E, di conseguenza, l'intera scena può sembrare amatoriale e senza capire. In altre parole, la recitazione viene trascinata al minimo comune denominatore, che svaluta l'intera produzione. <br/> <br/> Gli effetti sono, per la maggior parte, decenti. Ci sono alcune scelte meno che consigliabili ma, dato il budget, non posso lamentarmi troppo di questo. Almeno non hanno cercato di essere troppo ambiziosi con gli effetti, il che è positivo. <br/> <br/> Anche i set sono abbastanza decenti, e alcuni di loro erano sostanzialmente meno in legno degli attori in essi. Ci sono stati alcuni sforzi dall'aspetto piuttosto economico, che di nuovo hanno abbassato il livello generale del film, ma non troppi. <br/> <br/> Il trucco e le protesi erano piuttosto buone, anche se ho sollevato un sorriso quando guardando il principale cattivo cercando di ottenere un movimento dalle protesi intorno alla bocca. Non erano molto flessibili, mi pare. Ha fatto del suo meglio, però. <br/> <br/> Quindi sono i negativi. E i positivi? Bene, sembra che tutti si stiano divertendo a fare il film. C'è chiaramente amore per il materiale sorgente in vanga e ho il sospetto che tutti si siano divertiti durante la produzione. In altre parole … entusiasmo! Nonostante la cattiva recitazione, nessuno sembrava che non ci stessero provando. <br/> <br/> Le battaglie spaziali furono decentemente concluse e sospetto che gran parte del budget sia andato a buon fine. Molto guardabile. <br/> <br/> E, naturalmente, è sempre bello vedere gli attori familiari di Trek riprendere i loro ruoli. <br/> <br/> Non sono sicuro se qualcuno (fan di Trek) vuole comunque questo genere di cose . Voglio dire, capisco che tutti noi vogliamo più Star Trek, ma questo stava cercando di essere qualcosa di cui Star Trek non si tratta davvero. C'era troppa teoria dello stratagemma e del complotto in questa trama per renderlo divertente. <br/> <br/> Nel complesso, il film non è quello che guardi due volte. Guardalo per curiosità, e poi vai avanti e spera che una nuova serie emerga presto. <br/> <br/> RIASSUNTO: Scarsa sceneggiatura e azione mediocre ostacolano questa produzione. Non aspettarti troppo e potresti goderti un po 'di divertimento, ma potrebbe anche solo danneggiare la tua fiducia in Star Trek.
Prima di immergerci nel criticare questo film, penso che dobbiamo chiederci l'ovvio: in che modo Viacom (Paramount, CBS) ha permesso alla Skyway Productions di distribuire i Renegade in circolazione? Alla fine dei crediti del film c'è un avviso: & quot; Star Trek e relativi marchi sono marchi di CBS Studios, Inc. CBS Studios non ha approvato né è affiliato con Star Trek Renegades. Non è prevista alcuna violazione del copyright. & Quot; <br/> <br/> Ma ai miei occhi c'è chiaramente una violazione del copyright. E non si tratta solo di litigare per ottenere qualche soldo in più dai diritti sulle schede contabili di Viacom. A mio avviso, ST Renegades danneggia il marchio Star Trek. <br/> <br/> Questo perché Renegades non è un buon film. Non è il peggior film mai realizzato, ma non ha la qualità necessaria per portare "Star Trek"; marchio.<br/> <br/> In questo caso la sceneggiatura, specialmente il dialogo, è degna di lamenti e il problema più grande. Anche la regia e la post produzione (taglio) sono molto deboli. Non ho intenzione di incolpare gli attori di questo film - con una sceneggiatura migliore e una regia migliore probabilmente avrebbero portato avanti un discreto intrattenimento. <br/> <br/> I concetti nella trama di Renegades sono presi in prestito dal solito canone del genere spazio-cowboy con una dose di furto del canone ST (ad es. tecnologia holodeck). <br/> <br/> Avrei regalato a Renegades tre stelle, ma una stella bonus è stata aggiunta per la scena di Chekov seduto al memoriale di Spock, e Chekov guarda malinconicamente nel nulla, proprio come fanno i vecchi che ricordano le nostre glorie passate. <br/> <br/> Non consigliato a nessuno tranne i fan di Star Trek che non ne hanno mai abbastanza di Chekov e vari personaggi di Trek, o che hanno bisogno di vederlo solo per la completezza di aver visto tutte le cose di Star Trek (anche se come ho sottolineato prima, questo non è in realtà Star Trek).
Mi è piaciuta molto questa funzione. La trama era avvincente. I set e gli effetti speciali erano avvincenti. Ma il livello di recitazione è stato eccellente e ha portato a questa funzionalità molte gambe. Wilkinson era particolarmente avvincente con la sua triste storia, un guerriero ingiusto ma con un carattere morale da bussola. È stato anche bello vedere alcuni dei regulars di Star Trek riprendere i loro ruoli originali. Cosa posso dire di Walter Koenig? Mi è piaciuto vederlo giocare nuovamente a Chekov (e anche su Star Trek Phase 2) ed è giunto il momento che sia un ammiraglio con apparenti collegamenti anche alla Sezione 31. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa funzione: divertente, avvincente, e stimolante. <br/> <br/> In termini di come i rinnegati sono tornati sulla Terra così velocemente - sono entrati in un canale temporaneo di transcurvatura.

download full movie Max Manus: Man of War in italianEnder's Game 720p torrentStone film completo in italiano download gratuito hd 720pTuscan Red full movie hd 1080pIl ritorno del mostro della palude full movie in italian free download mp4Impulse 720p torrentRitorno a Gor full movie in italian 720pMetroid Prime download di film interi in hdApe Escape: Pumped Primed online freeWmd full movie hd download

last edited 275 weeks ago by uavparcogins
Please log in to post a reply.