uavparcogins Admin replied

357 weeks ago

Dragon Wars

Show Spoiler

374e6bdcca In tutti i miei 37 anni di visione di film non ho MAI chiesto un rimborso per un biglietto del cinema. <br/> <br/> … fino a questo film. <br/> <br/> prima di tutto, un TERZO di il film è in coreano - nessun sottotitolo come l'ho visto in Corea - comprensibile, ma mi dispiace - mi aspetto che i dialoghi non inglesi siano sottotitolati in QUALSIASI film di Hollywood. <br/> <br/> Sarebbe stato male abbastanza, ma tutte le scene coreane sono così lontane dalla realtà del coreano in cui dovrebbero svolgersi - i vestiti sono tutti sbagliati, e le persone sono MODATE troppo pulite - questo era un periodo medievale e i personaggi sembrano come se fossero appena usciti da una soap opera coreana. I cattivi capelli sul viso li rendevano ancora più ridicoli - la maggior parte degli uomini asiatici non è in grado di crescere i capelli facciali - ci sono delle eccezioni, ma è per questo che si vedono pochissimi uomini asiatici con la barba - ma questi tizi avevano dei seri peli. /> <br/> La scrittura è terribile.È come se avessero fatto un sondaggio di tutti i film d'azione di Hollywood e individuato le linee più comuni, poi li ha buttati tutti nella mischia-pigglety. <br/> <br/> Black Man: & quot; È ora che tu prendi questo & quot; (passa a White Man una pistola) White Man: & quot; Dai, sai che odio quelle cose & quot; Il compagno di Black è così ridicolmente stereotipato che è quasi nauseante. Il fatto che i personaggi principali continuino ad abbandonarlo ai cattivi in ​​una rissa mi fa chiedere perché sarebbe stato nella scena successiva, anche se fosse sopravvissuto. <br/> <br/> Il film si svolge a Los Angeles, ma poi, per una ragione prontamente spiegabile, la scena finale della battaglia è in qualche pianura arrostita dal fuoco in un universo alternativo - Da dove diavolo viene questo inferno? Boh! Alla fine del film, tutti i coreani hanno iniziato a battere le mani - non ho mai sentito i coreani applaudire alla fine di un film - anche al Pusan ​​International Film Festival, l'applauso è scarso - ma c'era quasi una standing ovation alla fine di questo film fiasco. <br/> <br/> Mi sono alzato in piedi e ho dato un forte lampone. Poi sono andato a riavere i miei soldi. <br/> <br/> Quando sono tornato al botteghino, ero FUMING - mi hanno dato un'occhiata e mi hanno restituito i miei soldi - senza fare domande. <Br / > <br/> Congratulazioni, D-War, hai fatto quello che nessun film di Hollywood ha mai fatto - mi ha costretto a chiedere (e ottenere) i miei soldi indietro.
Prima di tutto, gli attori hanno fatto un lavoro terribile. All'inizio quando risale a 500 anni prima, l'ultima volta che il serpente malvagio ha attaccato, mostra lui ei suoi seguaci che distruggono un intero villaggio in cerca della giovane ragazza. Dov'è il buon serpente in questo periodo? Twittling i pollici mentre queste persone vengono annientate? È un serpente celeste, eppure non protegge il popolo? Un'altra cosa, il film non ha alcun nome che si chiama Dragon Wars. C'è solo un esempio di draghi che combattono in questo film, ed è proprio alla fine. Quando finalmente questo buon serpente appare, è incapacitato dopo solo un breve periodo di combattimento. <br/> <br/> I personaggi sono ingenui e semplici. Durante l'intero film, centinaia di persone vengono massacrate e l'intera città viene distrutta, e questo ragazzo Ethan si preoccupa solo di salvare la sua preziosa Sarah. La sua unica idea per salvare il mondo o Sarah è di & quot; continua a correre & quot ;. Apparentemente non riesce a capirlo che questo esercito che li insegue ha la capacità di distruggere tutto, cosa gli fa pensare che possa fuggire? Il serpente malvagio raggiunge Ethan e Sarah diverse volte, eppure quando lo fa, si ringhia su di loro. Alla fine si distrae e, ahimè, fuggono di nuovo. Sembrerebbe che il serpente del male non abbia mai avuto l'abilità di prendere lo Yeouijoo da Sarah, perché alla fine lo rilascia e lo dà al serpente buono … <br/> <br/> La trama è troppo semplice e quindi questo film non è stato in grado di mantenere la mia attenzione per molto tempo. L'unica prova che ogni sforzo è stato messo in questo film è l'animazione del computer utilizzata, che è molto bella. Tutte le parti buone di questo film potrebbero essere tagliate e compilate in un trailer di 20 minuti, perché le uniche parti che vale la pena guardare sono le scene di combattimento.
Se hai meno di 13 o 13 anni e sei piuttosto intossicato, ti godrai D-war. Se sei un fan serio di tutti i tipi di film d'azione senza cervello, ti divertirai con D-war. Altrimenti, non preoccuparti! Ho visto il film oggi con i miei nipoti e 3 dei loro amici. L'hanno adorato e questo mi ha fatto sentire bene. Dopo che il film era finito, tutti i bambini (i miei nipoti ei loro amici) non potevano smettere di ringraziarmi per averli portati a teatro. <br/> <br/> Il CG è buono. Recitare e dirigere sono orribili. La trama è estremamente semplice. Ma dato che la metà del pubblico erano bambini, urlavano, urlavano e applaudivano ogni volta che i draghi apparivano sullo schermo. Ciò ha reso l'esperienza di visione molto più eccitante di quanto avrebbe dovuto essere. <br/> <br/> È un buon film per portare i tuoi bambini, ma ad eccezione della sequenza finale di battaglia, D-War è deludente. Io do a questo film 7 su 10 principalmente perché i bambini lo adoravano così tanto.
questo film era un film povero … gli effetti CG da soli erano orribili.la trama è stata diversa, lo darò, ma l'intero film in sé è stato brutto. <br/> <br/> sono andato a teatro andando a vedere un film sui draghi. Ho lasciato il teatro impazzito per aver speso un sacco di soldi per la merda. quale umano può correre un serpente gigante ??? era ridicolo. <br/> <br/> io stesso ho visto film migliori e ben pensati che erano più del mio tempo di questo. ci sono stati diversi momenti nel film in cui il serpente malvagio avrebbe potuto mangiare o uccidere i personaggi principali. ma miracolosamente ogni volta che incontrano un amico o il militare entra. il film è solo droga continua. risparmia te stesso e non andare a vederlo.
Non ho una buona tolleranza per i film cattivi. Se non avessi visto questo film con la mia ragazza coreana in un cinema coreano, sarei uscito dopo 20 minuti. La recitazione è stata strangolata da una sceneggiatura incoerente e incerta. Mi chiedevo se fosse stato modificato da un gruppo di sceneggiatori coreani perché era così brutto che ho rinunciato a cercare di seguire i colpi di scena irrazionali e di trasformarlo. Amo la Corea e mi sono sentito imbarazzato per tutti i coreani. Altri film che ho visto qui come Re degli uomini, ospite, vecchio ragazzo, sono dei veri e propri film originali di calibro internazionale. Che questo terribile film rappresenti la Corea al mondo è davvero doloroso da accettare. Il regista non ha crediti da parte mia per il suo impegno, la sua guida o i suoi desideri. Mi interessa solo il prodotto. 2 dei miei tre punti per questo film provengono dalla CGI. Che darei a qualsiasi buon film basato su CGI. È stato abbastanza buono da rendere questo film fantastico se la sceneggiatura, la recitazione, la regia e il montaggio fossero stati molto migliori. Se Shim Hyung-Rae può tornare dopo aver preso a pugni in faccia come la direzione di questo film merita e produce qualcosa di ragionevole, allora meriterà veramente di essere chiamato un regista. Spero davvero che ciò accada ma non ho intenzione di trattenere il respiro. A volte i sogni non si avverano.

Strawberry Fields for Never movie mp4 downloadSharif full movie hd 1080p download kickass movieBeyond the Ropes song free downloaddownload Star Wars: The Clone WarsSoldi proibiti download di film interi in hdEfrain scaricare filmThe Fallen Angel dubbed italian movie free download torrentGolden Free City, Sakai download moviesSupergirl full movie in italian free download hd 720pThe Cavalier download di film mp4

last edited 276 weeks ago by uavparcogins
Please log in to post a reply.