3a43a2fb81 Il brutto film più divertente mai realizzato è stato Street Fighter. Questo è un secondo di chiusura. <br/> <br/> È girato senza budget per parlare di qualsiasi cosa, ha il doppiaggio di qualità peggiore, la trama più inutile, i personaggi più ottusi e il montaggio più scadente nel tutta la storia del cinema. <br/> <br/> Detto questo, è stato ferocemente divertente. Lo uso come centrotavola quando invito gli amici. Lo guardano e ridono con gusto. Ho riso fino a quando le mie budella non hanno vomitato il mio esofago. Quasi ogni singola scena ha qualcosa da ridere. È divertente per questo motivo e quindi altamente guardabile. Vai a vederlo e poi umiliarlo per le generazioni a venire! Inoltre, i doppiatori inglesi hanno graziosi accenti semi-britannici che lo rendono ancora più divertente. Nota come tutti stanno dicendo & quot; HUH?! & Quot; e & quot; Ascolta! & quot; ogni volta che parlano. <br/> <br/> & quot; Ascolta, stai commettendo un errore! & quot; & quot; Ascolta, stai zitto! & quot; & Quot;?! Eh & quot; & quot; Ascolta, tutto bene? & quot; & Quot; Ascolta … & quot; <br/> !!! SPOILER !!! <br/> <br/> Fai attenzione a questa scena: un finto poliziotto entra nell'appartamento dell'eroe. Chiede alla madre: & quot; Puoi leggere? & Quot; Lei dice di no. Le mostra un pezzo di carta VUOTO (completamente bianco) e dice "Siamo della polizia". Importa che non può leggere, dio, se non può dire che non c'è niente sul giornale ha problemi più grandi dell'analfabetismo! Questo è un triste esempio di cattivo marketing da parte di tutti. Jackie Chan appare sulla scatola e titola i titoli di coda anche se è solo nel film per una manciata di scene. Immagino sia stato intitolato "Rumble in Hong Kong & quot; dagli americani per incassare la fama di "Rumble in the Bronx", anche se i due film non hanno nulla in comune. Persino il titolo cinese & quot; Police Woman & quot; è fuorviante; certo, nel film c'è una donna della polizia, ma lei non è il personaggio principale e la storia non la segue come suggerisce il titolo. <br/> <br/> Ma come film non è davvero male al 100%. Ignorando l'ingiustizia dell'uso dell'immagine di Jackie e dei titoli fuorvianti, il film è un semplice "signore del crimine contro la polizia" & quot; storia con i soliti colpi di scena, bravi ragazzi e cattivi e la sequenza d'azione occasionale. Un bel film da vedere con gli amici, ma un po 'diventa noioso se lo guardi da solo. L'eroe non è una donna della polizia, è un tassista. Vai a capire. <br/> <br/> I fan dell'hardcore di Jackie apprezzeranno questo film perché puoi vederlo interpretare qualcosa di diverso dall'eroe. Però non è il cattivo principale, solo uno degli scagnozzi, quindi tutti gli altri saranno delusi dalla sua quantità di tempo sullo schermo. Privato delle sue caratteristiche mosse, dell'umorismo e persino dello sviluppo del personaggio di base, diventa solo un altro delinquente (gli danno un'enorme talpa brutta anche sul collo, per ragioni sconosciute). <br/> <br/> Quindi, nel complesso, il il film è ok, non aspettarti di vedere molte donne di Jackie Chan o della polizia. Sono d'accordo, questo film non è buono. Per cominciare, Jackie è un cattivo ragazzo? Che è strano da vedere, anche lui combatte male, anche il tassista può batterlo. Nessuno nel film si è preso la briga di combattere, ogni personaggio, almeno una volta ha cercato di investirlo! Anche le riprese non sono state fatte molto bene, la telecamera continua a tagliare le persone mentre parlano, in modo da poter vedere la persona accanto a loro e una piccola parte delle persone che parlano. Non c'è nessuna chimica tra il personaggio principale, quando il tassista va a salvarla, sembra solo inutile e pensiamo che non si preoccuperebbe della vita reale, basta telefonare alla polizia. Jackie Chan è a malapena dentro, e quando lo è, non è convincente come un cattivo ragazzo. Jackie si attacca al bravo ragazzo e non mettere più quella talpa! Dalla lettura delle modifiche e delle lamentele della gente, penso di aver visto un taglio molto migliore. <br/> <br/> Certamente la qualità fisica è quella di un film di Hong Kong a basso budget degli anni '70, ma è comprensibile. <br/> <br/> La storia che ho visto ha perfettamente senso. Ha avuto un finale logico, e nel complesso mi è piaciuto. Suppongo che se stai guardando questo solo per Jackie Chan, rimarrai deluso. E sono d'accordo che è il retro marketing disonesto ad etichettarlo come un film di Jackie. Ho visto una copia di Cannon Ball Run ad Hong Kong con Jackie Chan in copertina e ha detto & quot; Starring Jackie Chan & quot; ovviamente Hong Kong ama il loro ragazzo, ci si abitua. <br/> <br/> Puramente come film, ho avuto un'azione decente, una buona storia e mi è piaciuto il tono generale. Ho visto molto (probabilmente neanche la metà) dei film di Chan, penso che questo abbia fatto di più per mostrare le sue abilità rispetto a tutto ciò che ha fatto in America da Rush Hour in poi. Fa alcune serie acrobazie qui, ha colpito duro, è veloce. Arriva anche a combattere lo scontro finale con il protagonista. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi. 1. Apparentemente il nome originale era Police Woman, c'è una donna poliziotta protagonista, ma ha un ruolo di supporto, appare solo all'inizio e verso la fine. 2. Il doppiaggio è brutto, la doppiaggio è molto buona, ma il dialogo è spesso fuori tempo, il che è un fastidio minore, la qualità dell'audio del doppiaggio è la peggiore che si possa ottenere senza essere inudibile. 3. Alcune scene sono discontinue, ma c'è una grande modifica sbagliata che arriva proprio prima del culmine, è così brutto che devi fingere di non averlo visto o che nulla ha senso. 4. Potrebbe essere una casualità di crossover di aspetto, ma molte delle scene sembrano avere la fotocamera da parte, mancando l'azione. Come con la modifica e il doppiaggio, la tua esperienza può variare in base al taglio che hai. <br/> <br/> Mi è piaciuta questa semplice storia di città su un tassista che attraversa i sentieri con una banda di strada, mi è piaciuto il fatto che i "buoni cittadini" quotano e gli amici lo hanno sostenuto (andando contro il cliché '' go it alone 'story) Mi è piaciuta l'azione, con Charlie Chin e Qiu Yuen come i bravi ragazzi inarrestabili, e gli antagonisti guidati da Jackie Chan in realtà in grado di combattere. <br/> <br/> I miei voti sono solitamente simili al punteggio di IMDb, penso che se tutti vedessero la copia che ho fatto questo film sarebbe stato valutato molto più alto, almeno un 6, gli ho dato un 7/10 perché Posso trascurare i problemi del doppiaggio e la qualità del film graffiante che certamente non esisteva quando è stato presentato in anteprima. Ho portato il DVD per 4 dollari in un negozio di video usato. Sono stato in qualche modo ticchettato con la scarsa qualità del film. So che è un vecchio film straniero, ma dovrebbero averlo messo sulla scatola per quelli che potrebbero comprarlo nuovo. Ma quello che mi è piaciuto del film è stato vedere Shu Qui. È tornata da noi nel Kung Fu Hustle come padrona di casa. Mi sono sempre piaciuti i suoi film insieme a Shang Kuan e Chia Ling. Per quanto riguarda Jackie, stava bene, ma l'hype sulla copertina del DVD avrebbe dovuto essere respinto. Forse l'art director potrebbe leggerlo e ridisegnare la copertina e intitolarla & quot; la Poliziotta con Jackie Chan come il Cattivo & quot ;. Forse gli spettatori potrebbero non girare il DVD dopo averlo comprato.
uavparcogins Admin replied
369 weeks ago